“Lorenzo Luppi lavorava da anni in una situazione a dir poco di sovraccarico. Lavorando una media di 14 ore al giorno si ritrovava con un arretrato di circa un anno nelle consegne del servizio ai suoi clienti, non aveva il tempo né di organizzare la sua attività, né di selezionare il personale, né tantomeno di delegare. Espandere le sue attività sembrava – come lui stesso dice – un “sogno irrealizzabile”. Queste le sue parole: “La nostra azienda due anni fa aveva problemi all’apparenza irrisolvibili, di snellimento di gestione e conseguente ampliamento. In qualità di titolare ero talmente impegnato che non mi restava neanche tempo da dedicare alla mia famiglia.”. L. Luppi
Dopo aver studiato le basi organizzative all’Hubbard College di Modena ed aver ricevuto assistenza dallo staff del College a calare lo studio nella realtà pratica, e essersi avvalso dei test di selezione aziendali, Lorenzo ha adesso uno staff di 7 persone, nessun arretrato di lavoro, e… finalmente un po’ di tempo per sé. “Ora a distanza di un anno dal Vostro intervento, ho risolto il problema della gestione, ho assunto personale qualificato e ciò si è tradotto in un aumento di fatturato e utile pari al 100%. Inoltre avendo a disposizione più tempo, mi sto dedicando alla creazione di un’altra azienda, che rappresentava da sempre un sogno irrealizzabile.”
Lorenzo Luppi – Amministratore Studio Termoidraulico Luppi